Pedana Moto d'acqua Jet Ski Rotoport

Applicazioni

pallino PEDANA PER TUTTE LE MOTO D'ACQUA DA 1 , 2 O 3 POSTI
pallino PIATTAFORMA GALLEGGIANTE AUTOPORTANTE
pallino PEDANA IDEALE ALAGGIO MOTO D'ACQUA NEI PORTI O NELLE MARINE E DARSENE
pallino PIATTAFORMA CON RULLI CENTRALI E LATERALI DI ALAGGIO

 

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA (PDF)

Pedanaa galleggiante per moto d'acqua

 

Piattaforma galleggiante per moto d'acqua

Pedana galleggiante per moto d'acqua

 

contattateci per un preventivo personalizzato!

Rotoport

La piattaforma galleggiante per moto d'acqua rotoport e' ideale per acque ferme, ossia laghi, fiumi, darsene e baie protette, nonche' marine e porti, laddove abbiate la possibilità di lasciare ancorata o fissata in banchina la pedana per moto d'acqua e quindi la vostra moto.

Il sistema è semplicissimo: E' UNA PEDANA A SE' STANTE ED AUTOPORTANTE.

Per funzionare non necessita di altro, la pedana è già completa. Può tuttavia essere unita ad altre piattaforme, così come collegata a pontili esistenti, sia del tipo da noi commercializzato (ossia il cubedock, rotodock e polydock) , sia a pontili galleggianti o banchine fisse anche in cemento. Abbiamo infatti appositi connettori che permettono questo genere di aggancio.

La piattaforma galleggiante per la moto d'acqua può essere ancorata o con corpi morti, facendo passare la cima o catena opportunamente rivestita con gomma telata nelle 3 maniglie già presenti sulla pedana, oppure mediante kit di ancoraggio apposito, fissata alla catenaria o su pali o bricole.

Alare la vostra moto d'acqua sarà semplicissimo: basta un colpo di gas per salire ed una spinta per ridiscendere dalla pedana!

Come potete vedere nel filmato accanto, la moto d'acqua viene totalmente sollevata dall'acqua con un semplice colpo di gas.

La pedana per moto d'acqua ha rulli centrali e laterali, cosi' l'alaggio è semplicissimo.

Una volta che la moto e' posizionata sulla pedana galleggiante rimane sufficiente spazio per poter lavare la moto, girandovi attorno. E' possibile fissare la moto d'acqua alla pedana conuna piccola cima (utilizzando come aggancio la manigliona di prua) , lasciando così la moto sempre pronta per essere messa in acqua e quindi pronta all'uso, ma al contempo fuori dall'acqua e quindi in condizioni ottimali per la manutenzione in perfetta funzionalità della moto e dell'idrogetto.

La PEDANA PER MOTO D'ACQUA ROTOPORT E' STATA SCELTA DALLE SQUADRE NAUTICHE DELLA POLIZIA, DELLA GdF, DEI VIGILI DEL FUOCO.

Descrizione Tecnica

Applicazioni: Pedana per moto d'acqua e jet ski

Materiale: Polietilene ad alta densità.

Piattaforma: 400x150x48cm (nel punto ferma prua)

Colore: Il colore standard è il beige

Portata max galleggiamento: 1000 kg

Tipo: Pedana pronto all'uso. Si può connettere una all'altra

Pedana caratterizzata da RULLI centrali e laterali per agevolare al meglio le procedure di alaggio. VA BENE PER QUALSIASI TIPO DI MOTO D'ACQUA

Manutenzione piattaforma: Ridottissima, basta lavare con idropulitrice

Ancoraggio: Ci sono svariati modo di ancorare la piattaforma: con corpi morti e cime o catene o a pali che passano in appositi anelli laterali

pontile galleggiante cubedockpedana galleggiante per moto d'acquapiattaforma alaggio imbarcazioni cabine in legno piscina pontile galleggiante ombrelloni grandi dimensioni per bar e ristoranti minipiscine spa cabine in legno piattaforma alaggio barche pontile galleggiante polydock piattaforma galleggiante lavoro pontile modulare ormeggio chiosco bar in legno piattaforma galleggiante piattaforma galleggiante moto d'acqua piattaforma galleggiante da lavoro ombrellone ristoranti minipiscina SPA passerella pedana spiaggia pontile galleggiante mare aperto chiosco bar in legno piattaforma galleggiante per moto d'acqua pontile ormeggio barche in mare aperto sedie sdraio in alluminio u-trash contenitore rifiuti pontile galleggiante pontile per canottaggio piattaforma galleggiante per moto d'acqua pontile ormeggio sedie regista spiaggia