Pontili Galleggianti e Attrezzature Balneari


Piattaforma Galleggiante per Moto d'Acqua

Pedane Galleggianti per Moto d'Acqua in Polietilene Rotazionale

La piattaforma galleggiante per moto d'acqua Jetport è disponibile in 2 misure: 150x400cm (Jetport150) e 200x400cm (jetport Max) ed è ideale per mantenere la moto d'acqua fuori dall''acqua totalmente.
lIl sistema è semplicissimo: E' UNA PEDANA IN UN UNICO STAMPO IN POLITIELENE ROTAZIONALE RESISTENTISSIMO ED E' A SE' STANTE ED AUTOPORTANTE e può essere ancorata ad una banchina o ad un classico pontile galleggiante, oppure anche ancorarla "stand alone".

Per funzionare non necessita di altro, la pedana è già completa. Può tuttavia essere unita ad altre piattaforme, così come collegata a pontili esistenti, sia del tipo da noi commercializzato (ossia il cubedock ed il rotodock) , sia a pontili galleggianti o banchine fisse anche in cemento. Abbiamo infatti appositi connettori che permettono questo genere di aggancio.

La pedana galleggiante per la moto d'acqua può essere ancorata o con corpi morti, facendo passare la cima o catena opportunamente rivestita con gomma telata nelle 2 asole presenti nello stampo della pedana, oppure mediante kit di ancoraggio apposito, fissata alla catenaria o su pali o bricole.

Alare la vostra moto d'acqua sarà semplicissimo: basta un colpo di gas per salire ed una spinta per ridiscendere dalla pedana! La moto d'acqua viene totalmente sollevata dall'acqua con un semplice colpo di gas.

La pedana galleggiante per moto d'acqua ha rulli laterali posizionabili in tre alloggi diversi, così da meglio conformarsi ed adattarsi alla chiglia del mezzo nautico in vostro possesso, qualunque modello e marca sia!

Una volta che la moto è posizionata sulla piattaforma galleggiante rimane sufficiente spazio per poter lavare la moto d'acqua, girandovi attorno. E' possibile fissare la moto d'acqua alla pedana con una piccola cima (utilizzando come aggancio la manigliona di prua) , lasciando così la moto sempre pronta per essere messa in acqua, ma al contempo fuori dall'acqua e quindi in condizioni ottimali per la manutenzione in perfetta funzionalità della moto e dell'idrogetto.

LA PEDANA PER MOTO D'ACQUA JETPORT E' STATA SCELTA DALLE SQUADRE NAUTICHE DELLA POLIZIA, DELLA GdF, DEI VIGILI DEL FUOCO.

Pedana Universale

Download Scheda Tecnica

Rulli Adattabili

Download Scheda Tecnica

Stabilità e Solidità

Download Scheda Tecnica

Dal 2004 Piemme è Garanzia e Affidabilità

Piattaforma Galleggiante Per Moto d'Acqua

Piattaforma Galleggiante per Moto d'Acqua

La pedana galleggiante per la moto d'acqua si può collegare anche ad altre piattaforme galleggianti o ai nostri pontili galleggianti Rotodock e Cubedock con appositi connettori.

Contattaci per Info
Piattaforma Galleggiante Per Moto d'Acqua

Pedana Galleggiante per Moto d'Acqua

E' possibile collegare le pedane galleggianti per le moto d'acqua Jetport anche a banchine in cemento o pontili esistenti o ancorarle su pali o a catenaria mediante appositi kit.

Contattaci per Info
Pedana Galleggiante Per Moto d'Acqua

Piattaforma JetPort Max

La pedana galleggiante modello JetPort Max è la più grande che abbiamo: 200cm x 400cm. E' adatta per ogni modello e marca di moto d'acqua. Ha una portata di oltre 1300 kg

Contattaci per Info
Pedana Galleggiante Per Moto d'Acqua

Piattaforma JetPort 150

La piattaforma per Jet Ski modello JetPort 150 ha le seguenti dimensioni: 150x400cm x38cm. In acqua in posizione normale affonda di solo 2 cm. Va bene per tutti i tipi di moto d'acqua

Contattaci per Info

Contact

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy.

Address

Piemme srls
Via Dei Carpentieri nr 41
55041 | Camaiore | LU | Italy |
P.iva: IT 02344710468
Cod. Univoco: KRRH6B9 - REA LU-218122
P : +39 0584 18.40.115
Mob : +39 3496950184
E-Mail: info@piemme-italia.com

E-Commerce - Privacy - T&C - Catalogo - Area Riservata - Documenti - Links correlati

PiEmme srls - S.L: Via Giotto nr 21 | 55049 | Viareggio | LU | - S.Op: Via Dei Carpentieri nr 41 - Z.Ind. Le Bocchette | 55041 | Camaiore | LU | Italia

P.iva: 02344710468 | Rea LU-218122 | Cod. SDI: KRRH6B9 | Tel: +39 0584 18 40 115 - cel. +39 349 69 50 184 | mail: info@piemme-italia.com