Pontili Galleggianti e Attrezzature Balneari


Piattaforme Galleggianti Per Lavori Speciali

Piattaforme gioco per stabilimenti balneari o piattaforme da lavoro per cantieri nautici, edili e yachts.

Il sistema galleggiante cubedock è caratterizzato da moduli di ridotta dimensione in polietilene ad alta densità (HDPE): 100x50x40cm oppure 50x50x40cm o ancora 100x50x27cm (HalfCube).

La capacità di galleggiamento è molto elevata: 350 kg/mq ma raddoppiando lo starto si può arrivare anche a 700 kg/mq come capacità massima di galleggiamento.

 

Il Sistema Cubedock si può utilizzare praticamente ovunque. Le piattaforme che possiamo realizzare non hanno in teoria limiti: essendo modulare possiamo fare quello che vi necessita. Le applicazioni sono numerosissime:
CANTIERI NAVALI: Possiamo fornire piattaforme da utilizzare come zattere di servizio ai tecnici che si accingono a fare lavori esterni agli scafi degli yacht o delle imbarcazioni in genere. Possono essere piattaforme anche su cui poggiare strumenti e attrezzature come, per esempio, trabattelli per arrivare sula parte alta delle fiancate dello yacht.
CANTIERI EDILI: Per ogni lavoro che riguarda situazioni in presenza di acqua le nostre piattaforme fanno al caso vostro: Restauri di ponti nelle arcate sottostanti il manto stradale o ferroviario, lavorazioni a piloni autostradali con la base in acqua, ristrutturazioni di banchine e pontili in cemento. Sulle piattaforme potete montare ciò che vi necessita. Siamo in grado di assistervi e realizzare anche opere in carpenteria metallica. Con apposite protezioni potete utilizzare le piattaforme galleggianti per saldare, per murare e verniciare.
YACHTS: Equipaggi di yacht possono tenere a bordo gli elementi galleggianti, smontandoli e riponendoli facilmente dove torna comodo per rimontarli in base alle necessità: ora possono diventare una piattaforma per svolgere dei lavori sulla barca, in una seconda occasione possono essere un'estensione della spiaggetta di poppa e diventare una zattera prendisole per l'armatore o gli ospiti dello yacht.
LAVORI SPECIALI: La notevole capacità di galleggiamento permette anche l'installazione sulla piattaforma di molteplici macchinari: carotatrici, escavatori, gru....Noi siamo in grado di fornire tutta l'assistenza necessaria grazie ad un'esperienza di oltre 15 anni in questo settore. Contattateci con fiducia!

 

Altre applicazioni sono le piattaforme per fiere ed esibizioni, quale ad esempio la presentazione di nuove autovetture....

Sistema Modulare

Download Scheda Tecnica

Elevata Galleggiabilità

Download Scheda Tecnica

Stabilità e Solidità

Download Scheda Tecnica

Catalogo Generale

Catalogo Generale ( PDF )

Dal 2004 Piemme è Garanzia e Affidabilità

piattaforma galleggiante da lavoro

Piattaforma Galleggiante per Lavori a Yacht

Piattaforma galleggiante che consente di effettuare vari lavori agli scafi degli yacht, stando esternamente sull'acqua, quali pulizia o riverniciatura scafo, controllo generale, eccetera. Essendo modulare si può facilmente immagazzinare.

Contattaci per Info
piattaforma galleggiante per escavazioni

Piattaforma Galleggiante per Escavazioni

Una particolare applicazione è di poter realizzare piattaforme a doppio o addirittura triplo strato di galleggianti, così da aumentare la capacità di galleggiamento e realizzare piattaforme galleggianti per trasporto detriti o altri materiali.

Contattaci per Info
piattaforma galleggiante con legno

Piattaforma Galleggiante e Legno

Sulla piattaforma galleggiante è possibile applicare molti accessori, tra cui anche il piano di calpestio in legno o in lamiera metallica, in base alle necessità.

Contattaci per Info
piattaforma galleggiante per eventi

Piattaforme Galleggianti per Eventi

La modularità, la facilità di trasporto ed installazione rendono questo sistema ideale per tutti gli eventi che prevedono di realizzare una piattaforma sull'acqua.

Contattaci per Info

Contact

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy.

Address

Piemme srls
Via Dei Carpentieri nr 41
55041 | Camaiore | LU | Italy |
P.iva: IT 02344710468
Cod. Univoco: KRRH6B9 - REA LU-218122
P : +39 0584 18.40.115
Mob : +39 3496950184
E-Mail: info@piemme-italia.com

E-Commerce - Privacy - T&C - Catalogo - Area Riservata - Documenti - Links correlati

PiEmme srls - S.L: Via Giotto nr 21 | 55049 | Viareggio | LU | - S.Op: Via Dei Carpentieri nr 41 - Z.Ind. Le Bocchette | 55041 | Camaiore | LU | Italia

P.iva: 02344710468 | Rea LU-218122 | Cod. SDI: KRRH6B9 | Tel: +39 0584 18 40 115 - cel. +39 349 69 50 184 | mail: info@piemme-italia.com